Appena apro gli occhi alla mattina un cerchio assalta la mia testolina come ogni sera ho esagerato ma almeno questa volta non ho vomitato! caffelatte,sigaretta poi ritorno nella mia stanzetta perchè non sia un giorno diverso apro il frigo il mio piccolo universo. lei non mi molla ed io non ci dubito birra!birra!grande subito! dopo un sorso siamo tutti migliori finalmente vedo il mondo a colori posso affrontare un'altra giornata anche con la mia testa bacata. prima di iniziare il lavoro tappa obbligatoria al posto di ristoro il barista chiede caffe o cornetto in questa città non c'è proprio rispetto. lei non mi tradisce io non ci dubito birra!birra!grande subito! dodici ore passano veloci non riesco più a seguire i tuoi viaggi quindi afferro la mia quattro ruote è iniziata la battaglia contro regole voute butto l'ancora in qualche baretto incontro qualcuno forse marietto altro che acido acida lei fa cantar periferia e città! lei non mi stanca io non ci dubito birra!birra!grande subito! succede a volte poche e meno male che esco con una ragazza in un locale magari sarà bella e anche rotonda ma resto fedele alla mia fata bionda. dopo un'ora che mi stai rompendo stai sempre con la birra in mano sei orrendo un sorso di lei mi illumina d'immenso sbuffo e dico tutto ciò che penso. lei non mi annoia io non ci dubito birra!birra!grande subito! e anche questa giornata è finita come quella storia con quella tipa non è colpa mia se non posso cambiare. vi amo tutte dolci signore bionde,rosse oppure un po' scure dove vi porto faccio belle figure forse non sarò mai sincero ma io amo il mio pensiero. chi se ne frega oggi è sabato! birra!birra!grande subito!
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi! Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Oi! Oi! Oi! Portaci da bere!
Sabato sera è già arrivato E non mi sono ancora ubriacato Cinque giorni passati a lavorare E ora ho voglia solo di bere!
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi! Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Portaci da bere!
No, non voglio, non voglio capire Non mi importa di ragionare Se poi volete arrestatemi pure Ma prima prego fatemi bere!
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi! Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Portaci da bere!
Con gli amici o con la ragazza Dentro un bar o una birreria Ogni luogo sarà quello giusto Per scolarmi un intero fusto!
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Portaci da bere!
Troppo lunga è la settimana Troppi guai e troppi problemi Ma stasera è la nostra sera, Forza oste riempi i bicchieri!
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi! Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Portaci da bere!
Ogni volta che ripenso al mio passato A tutte le birre che non ho bevuto Il mio fegato ha unemozione Mon so se sia gioia oppure dolore
Oi! Oi! Oi! Birra a fiumi! Oi! Oi! Oi! Per i ribelli! Oi! Oi! Oi! Cameriere! Portaci da bere!
Patriotic Alcoholic
L'autor del bloc no es responsabilitza ni té perquè estar d'acord en les opinions d'altres persones mostrades en aquest bloc, ni molt menys en les que es puguin llegir en la meva llista de blocs que segueixo, es pot seguir un bloc sense que tot el contingut t'agradi o interessi, encara que per alguns això és impensable perquè son uns tencats.